Mobili da giardino luminosi e puliti

I primi caldi giorni di primavera sono il momento giusto per dare una rinfrescata alla terrazza o al balcone e prepararsi alla prossima stagione. L’attesa per le piacevoli ore che si passeranno all’aperto o in compagnia è grande, ma per questo è necessario rimuovere la polvere e lo sporco dell’inverno. Per rimuovere lo sporco ostinato e dare nuova lucentezza alla tua terrazza, il pulitore termico Thermostar è la soluzione ideale. Questo dispositivo garantisce una pulizia assoluta ed è completamente rispettoso dell’ambiente.

Su Internet si trova ogni tipo di consigli e suggerimenti per far splendere come nuovi i tuoi mobili da giardino, siano essi di plastica, legno o metallo. Tra gli altri ritroviamo rimedi casalinghi o detergenti chimici aggressivi, che promettono una pulizia presumibilmente impeccabile. Questi non sono solo estremamente tossici, ma i detergenti irritanti possono anche lasciare graffi sulle superfici o far sbiadire materiali sensibili. Con il tuo Thermostar avrai solo bisogno dell’acqua del rubinetto e nient’altro. Oltre al risparmio di tempo, lo sporco verrà rimosso in modo veloce, efficiente e senza fatica dai mobili da giardino, senza l’impiego di prodotti chimici.

Thermostar - für strahlende Sauberkeit im AußenbereichThermostar - für strahlende Sauberkeit im Außenbereich

Thermostar: tutto pulito

 

Oltre ai mobili da giardino, con Thermostar potrai pulire alla perfezione il pavimento della terrazza, il barbecue, la fontana in pietra, la piscina e persino le tende da sole e le tapparelle. Scoprirai presto quali sono gli accessori che si prestano al meglio per le varie esigenze. Come regola generale possiamo affermare che sui materiali delicati – o se non sei sicuro – puoi effettuare le pulizie con i panni o la lancia vapore, mentre sulla pietra o per lo sporco grossolano puoi provare le spazzole di plastica di diverse dimensioni. Sulla griglia del barbecue può anche andare bene passare la spazzola in acciaio inossidabile.

La pulizia dei mobili in legno necessita invece di particolare attenzione. Qui si consiglia di pulire impostando un livello di vapore basso, in modo da far sì che non troppa umidità raggiunga la superficie dei mobili. Lo sporco viene comunque rimosso in modo efficace e può essere facilmente lavato via. Per questo caso particolare, utilizza un asciugamano in tessuto di spugna che, rispetto alla microfibra, funziona meglio sulla superficie ruvida.

Dopo la pulizia, consigliamo di trattare i mobili da giardino con Pro Seal. Questo impermeabilizzante in puro silicio aderisce sulle superfici come vetro liquido e protegge in modo ottimale dalla successiva formazione di sporco, dalla pioggia o dagli altri agenti atmosferici.

Scarica subito la nostra APP e avrai sempre a portata di mano i migliori consigli e trucchi per la pulizia con il tuo Thermostar!

 

Download APP

Le estensioni

Non importa se a terra o in aria: le estensioni, sempre a portata di mano, alleggeriranno di molto le tue pulizie. In questo modo puoi pulire in modo efficace il pavimento senza doverti piegare e puoi anche pulire le finestre in alto raggiungendo i punti più difficili senza scale. Le estensioni sono disponibili in due diverse dimensioni, così potrai adeguare il tuo Thermostar alla tua altezza.

Ciò che qui si legge tanto facilmente rappresenta un grande problema per molte persone! Sempre più persone soffrono di tensioni, mal di schiena o dolori alle spalle e le pulizie generali dell’appartamento diventano un atto di forza che mostra le sue ripercussioni, accompagnate da dolori anche intensi, nei molti giorni che seguono. Con il calore e la potenza del tuo Thermostar e degli accessori giusti, la pulizia risulterà molto più facile in tutte le aree e la qualità della vita aumenterà in modo significativo!

 

Altri accessori

Consigli degli esperti Thermostar

Accessori in acciaio inox

Per la pulizia delle aree commerciali e di alcune aree molto robuste e molto sporche degli appartamenti privati troviamo accessori speciali in acciaio inossidabile, come le piccole spazzole rotonde, una spazzola per fughe e una spatola a vapore in acciaio inossidabile da inserire sulla lancia vapore. Presta però sempre particolare attenzione all’uso di questo materiale molto duro durante le pulizie! Spesso la variante più morbida in ottone è sufficiente e la superficie può essere quindi risparmiata. Si consiglia sempre di provare l’uso in punti nascosti prima di iniziare la pulizia su una vasta area.

Pulizia delle piastrelle in pietra

Mentre all’interno del tuo appartamento puoi usare le grandi spazzole nel 99% dei casi con un panno in microfibra, il pavimento sulla terrazza o sul balcone non potrà non ringraziarti se lo sottoponi a un trattamento intensivo con le setole di plastica. Per le piastrelle in pietra dell’ambiente esterno, pulisci sempre prima le fughe, quindi utilizza la grande spazzola di plastica per eliminare i residui e lo sporco sulle superfici. Infine, rimuovi lo sporco scrostato con un panno o una scopa. Ma preparati a pulire l’intera superficie del pavimento, perché vedrai la differenza!

Muschio e alterazioni di colore

Se trovi alterazioni di colore dovute agli agenti atmosferici o addirittura depositi di muschio sulla facciata, sulle sculture in pietra o sulla tua fontana, agguanta allora con fiducia la spazzola triangolare e il tuo Thermostar. Grazie alla pressione e al calore di Thermostar, questi fastidiosi depositi potranno essere eliminati senza veleni e dispendiose pulizie speciali, perché ti basterà scorrere lentamente e con cura sulle aree interessate. Se vi è anche un problema legato alla presenza di muffa, dopo una meticolosa pulizia ti consigliamo di utilizzare HB Solution per combattere efficacemente le spore!

Video ambiente esterno

YouTube
Caricando il video accetti l’informativa sulla privacy di YouTube.

Informarsi oraInformarsi ora